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''Pikmin 2'' riprende le [[area|aree]] del [[Pikmin (gioco)|precedente capitolo]], aggiungendo delle nuove meccaniche, ad esempio le varie [[caverna|caverne]] da esplorare, dei [[Pikmin (specie)#Pikmin viola|nuovi tipi di Pikmin]], vari potenziamenti e la possibilità di poter comandare due capitani e, all’occorrenza, dividerli per gestire meglio il lavoro. | ''Pikmin 2'' riprende le [[area|aree]] del [[Pikmin (gioco)|precedente capitolo]], aggiungendo delle nuove meccaniche, ad esempio le varie [[caverna|caverne]] da esplorare, dei [[Pikmin (specie)#Pikmin viola|nuovi tipi di Pikmin]], vari potenziamenti e la possibilità di poter comandare due capitani e, all’occorrenza, dividerli per gestire meglio il lavoro. | ||
== | ==Trama== | ||
Dopo gli eventi di Pikmin, Olimar ritorna a casa sul pianeta Hocotate e il presidente gli rivela che l’azienda per cui lavora, la Hocotate Trasporti, è andata in bancarotta per la perdita di un carico di carote dorate PikPik. Per ripagare il debito, il presidente ha venduto la navicella di Olimar, la S.S. Dolphin, ma rimangono ancora 10100 Piklari di debito da risaldare. Per la sorpresa, Olimar lascia cadere un tappo di bottiglia che aveva preso come souvenir per suo figlio è quest’ultimo viene preso dall’astronave, a cui assegna il valore di 100 Piklari. Quindi il presidente incarica Olimar e un altro dipendente, Louie, di tornare sul pianeta e risaldare il debito. |
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