| Titolo visualizzato | Casualità |
| Criterio di ordinamento predefinito | Casualità |
| Lunghezza della pagina (in byte) | 8 817 |
| ID della pagina | 2928 |
| Lingua del contenuto della pagina | it - italiano |
| Modello del contenuto della pagina | wikitesto |
| Indicizzazione per i robot | Consentito |
| Numero di redirect a questa pagina | 0 |
| Conteggiata come una pagina di contenuto | Sì |
| Modifica | Autorizza tutti gli utenti (infinito) |
| Spostamento | Autorizza tutti gli utenti (infinito) |
| Creatore della pagina | Comem (discussione | contributi) |
| Data di creazione della pagina | 09:38, 16 set 2024 |
| Ultimo contributore | Comem (discussione | contributi) |
| Data di ultima modifica | 09:42, 16 set 2024 |
| Numero totale di modifiche | 2 |
| Numero totale di autori diversi | 1 |
| Numero di modifiche recenti (negli ultimi 90 giorni) | 0 |
| Numero di autori diversi recenti | 0 |
| Template inclusi (2) | Template utilizzati in questa pagina:
|
Descrizione | Contenuto |
Article description: (description) This attribute controls the content of the description and og:description elements. | La casualità, nei videogiochi, è il concetto del risultato imprevedibile di un evento. Nella serie Pikmin, numerosi aspetti sono decisi casualmente dal gioco e non possono essere controllati dai giocatori. |