Titolo visualizzato | Casualità |
Criterio di ordinamento predefinito | Casualità |
Lunghezza della pagina (in byte) | 8 817 |
ID della pagina | 2928 |
Lingua del contenuto della pagina | it - italiano |
Modello del contenuto della pagina | wikitesto |
Indicizzazione per i robot | Consentito |
Numero di redirect a questa pagina | 0 |
Conteggiata come una pagina di contenuto | Sì |
Modifica | Autorizza tutti gli utenti (infinito) |
Spostamento | Autorizza tutti gli utenti (infinito) |
Creatore della pagina | Comem (discussione | contributi) |
Data di creazione della pagina | 08:38, 16 set 2024 |
Ultimo contributore | Comem (discussione | contributi) |
Data di ultima modifica | 08:42, 16 set 2024 |
Numero totale di modifiche | 2 |
Numero totale di autori diversi | 1 |
Numero di modifiche recenti (negli ultimi 90 giorni) | 2 |
Numero di autori diversi recenti | 1 |
Template inclusi (2) | Template utilizzati in questa pagina:
|
Descrizione | Contenuto |
Article description: (description ) This attribute controls the content of the description and og:description elements. | La casualità, nei videogiochi, è il concetto del risultato imprevedibile di un evento. Nella serie Pikmin, numerosi aspetti sono decisi casualmente dal gioco e non possono essere controllati dai giocatori. |