Palestra dei bottoni: differenze tra le versioni
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(Creata pagina con "{{Immagini}}{{Infobox-DandoriS |nome=Palestra dei bottoni |image= |rossi= |gialli= |blu= |viola= |bianchi=y |rocciosi=y |alati= |gelati= |p_platino=240 |p_oro=220 |p_argento=190 |p_bronzo=170 |livello_dandori=4 |tempo=7:00 }}La '''Palestra dei bottoni''' è la decima sfida Dandori apparsa in ''Pikmin 4''. Si svolge in una caverna, con diversi cancelli rossi e blu che vanno aperti alternativamente usando degli interruttori. ==Descrizione== ===Ogge...") |
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Versione attuale delle 18:45, 11 mag 2024
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Palestra dei bottoni | |||||||||
Pikmin disponibili | |||||||||
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Requisiti per le medaglie | |||||||||
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Livello del Dandori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||||||||
Tempo limite: | 7:00 |
La Palestra dei bottoni è la decima sfida Dandori apparsa in Pikmin 4. Si svolge in una caverna, con diversi cancelli rossi e blu che vanno aperti alternativamente usando degli interruttori.
Descrizione
Oggetti
- Pikmin:
- Pikmin rocciosi x20
- Pikmin bianchi x20
- Tesori:
- Nemici:
- Ostacoli:
- Strumenti:
- Altro:
- Uovo x2